Feed RSS

Addominali senza entrare in palestra

Inserito il

Addominali come lui ? ( non ci sperare )però..

Bè se sei un uomo nella media che la palestra la vede mezza volta alla settimana e che dopo ogni partitella a calcetto si mangia una teglia di parmigiana , questi addominali qui puoi anche scordarteli , però puoi fare qualcosa per farli uscire fuori SENZA ENTRARE IN PALESTRA.

  1. Non c’è  persona che nella sua vita non abbia fatto addominali fino a spaccarsi la schiena senza ottenere risultati e  ancora oggi non si capacità del perchè.Il perchè è SEMPLICE , gli addominali sono muscoli quindi più li sforzi e più loro si rinforzano e non necessariamente balzano fuori come funghi.L’addome è ricoperto dal grasso adiposo quindi per far si che l’addome sia in rilievo bisogna eliminare questo grasso o in gergo ” pancetta ” .La soluzione ? Ogni mattina appena alzato beviti 2 bicchieri d’acqua , dopo il sonno l’acqua oltre a risvegliare l’apparato digerente e molte funzioni ancora assopite del tuo corpo ,SCIOGLIE IL GRASSO SOPRA GLI ADDOMINALI e ti aiuta a smaltire quella pancetta.
  2. Ok , mi alzo bevo ma non faccio colazione , SBAGLIATO , in uno studio effettuato da alcuni scienziati statunitensi , hanno scoperto che chi fa una abbondante colazione ( quindi non solo il solito caffè ) , oltre ad essere più energico e attento , mangerà di meno a pranzo e a cena.Qual’è la cosa bella ? Ogni cosa che mangi a colazione viene bruciata dal tua corpo , tutta quanta , ( certo sempre con dei limiti 10 cornetti alla nutella sono esagerati ).Quindi tutte le calorie che prendi li smaltisci subito dopo , in più mangerai meno a pranzo e a cena senza saperlo.La soluzione ? Fai colazione ogni mattina , ad esempio con , caffè , pane e nutella ed un frutto. La colazione perfetta.
  3. Non hai tempo per la palestra ? Bene.Ecco come levare il grasso dagli addominali senza neanche saperlo.Sei giovane , perciò chiudi questo ascensore e fatti le scale , pesati ogni tre giorni ( anche il sole camminare verso la bilancia ti fa bruciare quello stupido grasso.Ti interessano le pubblicità alla tv ? Non credo , perciò ad ogni pubblicità alzati vai alla finestra più lontana e osserva la vicina ventenne farsi la doccia , bruci calorie e delizi gli occhi.Anzi se puoi spegnila proprio la tv.
  4. Corri.Corri.Corri. Basta una volta alla settimana.Ti chiederai , “perchè lo devo fare ? Voglio degli addominali non gambe enormi”.Come ti ho detto prima , DEVI SCIOGLIERE IL GRASSO , per far uscire fuori la tua cara tartarughina.Dimenticavo , non correre come un pazzo , corri a sudare , corri il giusto ma bene , quando sei stanco fermati , poi riprendi.In rete trovi migliaia di consigli.
  5. In palestra ancora non ci siamo entrati , però qualcosina a casa dovremmo pur fare , quindi mettiti a terra , gambe piegate , mani sotto la testa e pronti-via con 3 serie da 20.RICORDATI DI guardare sempre in alto , gomiti larghi , non avere fretta di finire , più soffri meglio è e soprattutto cerca di non essere cosi storto quando fai gli esercizi ! Due giorni a settimana bastano e avanzano , uniti al giorno di corsa in un mese dovresti vedere i risultati.Poi dipende tutto da te !

 

  

    

 

 

    

 

    

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: