Feed RSS

Inizia per Faceb..e finisce che ti ha fregato

Inserito il

Facebook ti risucchia.Ma cosa ti dà in cambio ?

Primo

La possibilità di unirti a gruppi di grande utilità come ” Universitari che guardano anziani che guardano i lavori in corso  (21 membri ) ??

Secondo:  I compagni di scuola che hai accuratamente evitato dal primo giorno di scuola che pubblicano in tutto il mondo fotografie di quando eri grasso e pieno di brufoli ?!

Terzo : Puoi essere invitato a comprare una pecora virtuale!

Quarto: Ciccio ti informa su ciò che sta mangiando , e cosi scopri che ieri sera le cozze di Peppe il Pescatore d’Ariccia gli hanno provocato un’ulcera gastrica e la cosa suscita dibattiti di altissimo livello tra i suoi amici e parenti.

Quinto: Scopri che a Torreponte del Lago del Castro ( 234 abitanti ) sta facendo freschetto , ma che in serata l’aria sarà mite.

Sesto : Il suggeritore di amicizie che ti suggerisce 9 volte su 10 l’amicizia con tuo fratello e con un tuo antenato neo-zelandese naturalizzato scandinavo.

Settimo : Puoi mettere online i ca*** tuoi , cosi da poterti arrampicare sugli specchi quando la tua fidanzata ti dice ” Amore ho visto che…”

Ottavo: Scopri che la persona che al telefono ti ha appena detto ” Vado che mi squilla il cellulare ” sta intanto postando valanghe di canzoni anni 80 a ripetizione.

Nono: Un giorno si e l’altro pure apprendi da una persona diversa che ” La vita è un brivido che vola via , ” che ” è un equilibrio sopra la follia ” Con milioni di puntini di sospensione davanti dietro nel centro e diagonalmente.

Decimo : Scopri che il tuo amico asociale apatico e socialmente emarginato ha più amici di te.

Undicesimo : Ritrovi postato sulla bacheca quel simpatico video di quando tu ubriaco come mai , balli e canti il mambo senegalese a quella festa di una tua ex che avevi descritto alla tua ragazza come ” Una festa tranquilla , con pochi intimi , in un ristorantino carino  ”

Dodicesimo : Caio rende noto a tutti che è felice , a Sempronio piace questo elemento e Tizio lo commenta 14 volte.

Tredicesimo: Il tuo caro cugino Americano ti informa che il finale del film di Tarantino che tanto bramavi che è appena uscito in Italia e che tu andrai a vedere oggi è che l’omicida è l’insospettabile maggiordomo.

Tirando le somme…a voi conviene ?

    

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: