Feed RSS

Partire con la tua donna ? Ecco come non tornare solo

Inserito il

Vorresti la verità ? Io la ragazza più bella della scuola non l’ho mai portata in vacanza , bisognerebbe chiedere ai calciatori , agli uomini straricchi , loro si che sono attorniati dalle donne più belle del mondo.

Che la tua donna sia una bellezza di serie A , B , C  o addirittura d girone provinciale , ci sarà sempre qualcuno che le butterà gli occhi addosso e ci saranno anche volte in cui queste fantastiche creature ti mettano un pò soggezione perchè in fondo tutte , anche i cessi , se la tirano.

Ecco come non mandare tutto a put..rotoli.

  1. Ok , lei è bellissima e tu godi  quando cammini sul bagnasciuga  con questa bellezza della natura in mezzo ad altri maschi , ed ecco li a scattare foto , sms agli amici e Facebook in real time ma cosi non ti rendi conto di diventare uno sfigato madornale , i sogni d’altronde ricorda non finiscono su Facebook e nemmeno su Youporn.
  2. Vacanza = letto diverso e nuovo in cui farlo dalla mattina alla sera.Se ragioni cosi non hai speranze.Stranamente le donne amano fare altro nella vita oltre che imparare le figure geometriche quindi datti da fare , portala a cena fuori , gite , passeggiate , forse farai un gran gol nel torneo di beach soccer con la tua lei , oppure passerai il pomeriggio a levarti spine di riccio dal piede , ma tutto questo farà parte dei ” bei ricordi ” , anche il sesso migliore è difficile da ricordare , ecco perchè forse lo facciamo cosi spesso.
  3. Non farla annoiare , cerca di tirar fuori sempre qualcosa di interessante , informati sulla storia del luogo , cultura tradizioni , insomma ca*** impara qualcosa e dimostrale che anche tu hai un cervello.Se non hai nulla inventa , oppure coinvolgila nella gara di tartarughe marine li accanto , poi parlale e sopratutto ascoltala.
  4. Falla ridere , non credere di non potere , tutti i maschi sanno far ridere , ti ricordi quella volta in cui giocando a calcetto volevi fare la rovesciata alla ronaldo e sei scivolato come un sacco di patate ? Bè ecco quello l’avrebbe fatta ridere.Non essere rigido , ma cerca di essere originale senza accollarti troppo ( mica facile mi dirai ) e lo s , però tu innatamente lo sai fare quindi buttati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: