Feed RSS

Non è uno sport per Signorine ? ( Non più)

Inserito il

Se pensi di essere tu l’esperto di calcio forse non sai che..

Le donne non capiscono nulla di calcio ” Lo hai pensato anche del  90% degli uomini con cui hai parlato di calcio.E dal momento che gli uomini guardano molte più partite di calcio , la realtà è che in proporzione sono gli uomini a non capire  nulla di calcio e sono anche più testardi nell’ammetterlo.

Pensaci su un attimo , quante volte una donna ti ha marcato a uomo ? E ha avuto il perfetto controllo di ogni zona della tua casa ? e ti ha sottoposto ad un pressing asfissiante ? E ti ha colto in contropiede ? Non c’è tattica calcistica che le donne non conoscano.

Poi scusa , ammesso e non concesso che trovassi una donna che ne capisce di calcio quanto te , staresti tutto il tempo a parlare con lei di Europa League , calciomercato e pallone d’oro ? Noi crediamo di no.

Per esperienza personale le donne non perdono tempo con moviola , episodi favorevoli , e morale basso di una squadra. Chiamale stupide

Un numero ingente di maschi ( compreso tu che leggi ) si sente ripetere ogni giorno dai telegiornali sportivi che la palla deve superare com-ple-ta-men-te la linea bianca , e che la squadra quando è aggredita è in difficoltà ( vorrei vedere io a rilassarsi mentre sono aggrediti.Se noi siamo cosi presi forse è perchè ancora non ci entrano in testa questa banalità.Un numero ingente di donne non guarda questi Tg Sportivi. Chiamale stupide

Mal comune mezzo gaudio. Donne che hanno buttato interi stipendi in abiti , scarpe e accessorri che dopo un mese sono diventati ” fuori moda ” ce ne sono un infinità , ma quanti maschi quest’anno hanno sborsato 80 euro per la maglia della Nazionale e fare la figura dei polli ? Già conosci la risposta.

Sosteniamo che le donne non capiscano il fuorigioco.Perchè secondo voi gli arbitri l’hanno capita ? Per non parlare dei guardalinee. Buffoni

Le donne pensano solo all’estetica.Per loro al mondiale sarebbero dovuti andare solo i belli , Gilardino e non Cassano , Cannavaro e non Balotelli , Marchisio e non Perrotta. Un momento..ma è quello che è successo veramente..Ma allora….

Per concludere vorrei farti sapere che questa donna qui accanto , calcia , mena e gioca molto meglio di te , è arrivato il momento di farsene una ragione caro mio pallonaro !

Una risposta »

  1. Pingback: Red Bull&Co:Ecco la verità su cosa contengono « Alfa Uomo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: