Feed RSS

La dieta perfetta per migliorare “sotto la cintura”

Inserito il

“..Cosa non si fa per aumentare la nostra virilità a letto ?.. “

Pillole , incensi, trattamenti, strane medicine , allenamenti durissimi e perfino magie.

Ma la soluzione è  molto più vicina e funzionante di quanto tu possa credere.

Moltissimi alimenti comuni infatti , se cucinati e mangiati in un certo modo , possono aiutarti a letto ma sopratutto ad avere sorprese molto liete ” sotto la cintura “.

Ecco alcuni di questi alimenti:

Caffè , Caffè , Caffè : La caffeina stimola il metabolismo, fa circolare il sangue e può anche migliorare la resistenza, facendo sciogliere i depositi di grasso e regalandoti l’energia per durare tutta la notte.

Ostriche :Sì, c’è un motivo per cui hanno la loro reputazione sexy. Le ostriche sono ricche di zinco e vitamina B6, che sono entrambi vitali per il testosterone, senza il quale avresti il desiderio sessuale tendente a zero. Se il pensiero di farti scivolare in gola un mollusco grigiastro ti fa ribrezzo, aumenta il testosterone con frutta in guscio e semi oleosi.

Peperoncino

Rosso come il fuoco.Il motivo per cui diventi rosso in volto dopo aver mangiato il peperoncino è la dilatazione dei vasi sanguigni. E non sono solo quelli del viso a risentirne. Infatti dal punto di vista biologico, un’erezione è solo questione di idraulica: molto liquido (sangue) che viene pompato in tubicini (i vasi sanguigni) che si trovano nel pene. Quindi, se hai presente quello che ti capita in viso con il peperoncino, puoi immaginare quello che ti succede più in basso.

Banane : Gli uomini duri hanno il cuore sano, quindi mangia banane per avere il potassio, che è ottimo per il cuore e la circolazione. Assumere potassio a sufficienza aiuta a mantenere sotto controllo i livelli di sodio, evitando che la pressione arteriosa salga alle stelle e riducendo il rischio di problemi al cuore. Se mangi troppo sale e non ti piacciono le banane, puoi trovare il potassio nelle arance e nelle patate con la buccia (il minerale si trova nella pelle).

Salmone :Gli acidi grassi omega-3 presenti nei pesci grassi rendono il sangue meno appiccicoso, migliorandone l’afflusso alle parti che contano. Mangia pesci come salmone, sgombro, trota e tonno fresco due volte alla settimana, per tenere le arterie ben oliate.

Non è un alimento però c’è bisogno di dirlo , se non butti oggi quella sigaretta , domani potrebbe non accendersi qualche altra cosa.


Ti è piaciuto l’articolo ? Abbonati gratis a noi !

Articoli che potrebbero interessarti :

  1. Come eseguire un massaggio perfetto
  2. Gli alimenti anti-infarto
  3. Viagra : Sfatiamo il mito

»

  1. Pingback: I Cibi che salvano i tuoi capelli « Alfa Uomo

  2. Pingback: La Nutella che conosci non è quella che mangi « Alfa Uomo

  3. Pingback: Errori alimentari : Cosa bisogna evitare « Alfa Uomo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: