Feed RSS

Grylls Bear : ” Non tutto era vero “

Inserito il

Rivelazioni dal noto avventuriero Grylls Bear

Grylls Bear parla del suo programma Man VS Wild davanti alle telecamere di una famosa televisione Usa e ci regala scioccanti rivelazioni.

Cosa non era vero di Bear Grylls

Il nostro caro avventuriero grylls bear infatti, rivela che molte delle sue avventure erano ” truccate “. Grylls ci rivela inoltre che molte volte ha dormito e mangiato in hotel, che alcune delle sue costruzioni erano già state montate e poi smontate e che spesso non si trovava realmente dove gli spettatori credessero ma in posti diversi, più ” tranquilli “.

Perchè ci sono state queste rivelazioni

Grylls Bear ed il programma ManVsWild sono stati costretti a rendere pubbliche tutte queste rivelazioni per mano di un altro esploratore, Mark Weinert, che ha denunciato il programma alla testata giornalistica inglese Times, dopo essersi accorto che il posto descritto da Bear in una puntata non era realmente quello.

Cosa accadrà a Grylls Bear

Dopo queste rivelazioni, il programma (almeno in Usa) dovrà cambiare nome e sopratutto spiegare a tutti i telespettatori che il programma non è una simulazione di sopravvivenza reale con pericoli veri ma è semplicemente un’intrattenimento naturalistico con piccoli consigli da utilizzare in casa di reale necessità di sopravvivenza.

 

 

»

  1. Scusate per l’articolo scritto velocemente ma sopratutto per il nome al contrario che suona veramente malissimo : ” Grylls Bear “.Questo articolo è stato scritto per testare un’applicazione ecco il perché della scarsa attenzione.

    Grazie mille cari lettori

    Rispondi
    • A meno che non si e totalmente imbecilli chiunque sa che alcune puntate sono dimostrazioni esplicative con l obiettivo di insegnare sopravvivenza al pubblico..perché un veterano delle forze speciali che ha rischiato piu volte la vita dovrebbe morire di stenti in tv in mondovisione con tre figli che lo aspettano a casa?..per insegnare le sue tecniche efficacemente non c era bisogno di ammazzarsi pubblicamente senza l aiuto della team.che avrebbe detto l opinione pubbluca di un suicida in tv?..e poi la tua prof di storia per spiegarti bene la seconda guerra mondiale ha mai ricreato scenari di guerra in classe con armi vere ?..quindi qyesto articolo e inutile e bear non doveva spiegare niente a nessuno

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: