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Errori alimentari : Cosa bisogna evitare

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Errori alimentari 

Ecco a voi i peggiori 5 ERRORI ALIMENTARI che possiamo commettere.

Vuoi buttare giù quella pancia ma non vuoi iniziare con una dieta ? Leggi sotto e scoprirai come dimagrire seguendo le nostre regole.

  1. Strafogarti davanti alla Tv : Pizza non-stop e birra davanti alla partita ? Scordatelo.Mentre guardi la televisione non ti accorgi di quanto mangi e sopratutto di cosa e incameri molti più alimenti del normale.Spegni la tv e vai tu a giocare a calcetto.Errore numero 1.
  2. Saltare i pasti : Il tuo intestino regola le tue abitudini alimentari, ma non può fare tutto da solo,  devi dargli l'”input” per partire, come fare colazione la mattina, se salti alcuni pasti mandi in panne questo tuo prezioso organo, non chiederti poi perché non ti senti sgonfio se non hai pranzato.Se proprio devi saltare qualcosa, distribuisci, colazione pranzo e cena in sei pasti.Errore alimentare numero 2.
  3. Aperitivi non-stop : Lo so, prima che questo inverno ci congeli tutti, vorremmo spararci 7/8 aperitivi al giorno quando il sole ci scalda ancora, ma gli stuzzichini salati, come noccioline e patatine sono una bomba a mano per il nostro organismo visto che il loro sodio può essere dannoso per la nostra dieta.Dopo due settimane senza snack salati, la voglia passa, è scientificamente provato, per queste due settimane quindi proviamo a sgranocchiare una bella carota( ahahahah).Errore alimentare numero 3.
  4. Pranzare da ” Gigi il camionista ” nel week-end : A tutti è capitato di esagerare nel week-end, esagerare a tavola il sabato e la domenica infatti risulta molto dannoso per la nostra dieta sopratutto nei giorni successivi, non  a caso, dopo una grande abbuffata tutto quello che ingeriamo di sano nella settimana a venire verrà ridotto al 30% del suo potere ” salutista”.Inoltre la nostra voglia di continuare la dieta dopo una grande mangiata è ridotta notevolmente.Invece di “Gigi il camionista”, vai da “Pino il vegetariano”.Errore alimentare numero 4
  5. Fare le ore piccole : Dormire poche ore a notte aumenta la possibilità di ingerire più calorie il giorno successivo essendo il vostro intestino ancora confuso tra alcool e Red Bull.In particolare è stato riscontrato che chi dorme poco, il giorno seguente ha molta più voglia di mangiare alimenti grassi e poco salutari.Dormire circa 7-8 ore a notte è la quantità  giusta per regolare al meglio il nostro ciclo alimentare.Errore alimentare numero 5

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